Chi Siamo

AFIRE produttore di Camini Decorativi Hi-Tech


1473842158725jpg
AFIRE è il produttore leader di camini elettrici ad acqua e bioetanolo elettronici.
 la scelta di impiegare l'alta tecnologia per la gestione del fuoco deriva non solo dall'avere una visione sempre più attenta e attuale per i bisogni dei consumatori, ma sopratutto dalla necessità e priorità di garantire la massima sicurezza possibile a tutti coloro che scelgono un dispositivo A-Fire. Da oltre 20 anni AFIRE sviluppa nuove soluzioni per il fuoco e unisce design, innovazione e sicurezza nei propri prodotti.
Unendo maestranze artigianali e industriali, AFIRE sviluppa, produce e controlla la qualità dei suoi dispositivi nei suoi laboratori. Una capacità che ha per missione quella di donare uno spazio-fuoco di grande design, qualità e sicurezza.  

La fabbricazione di bruciatori a bioetanolo e camini elettrici ad acqua è un un processo complesso che richiede molte precauzioni. Dopo avere progettato il modello, e realizzato il prototipo, la fabbricazione richiede contemporaneamente capacità di coniugare tecnologia ed esperienza artigianale. Afire è esclusivamente dedita alla progettazione e realizzazione di camini decorativi, cuore centrale della missione aziendale.

Per l'Italia siamo presenti dal 2015 assicurando ad architetti, professionisti e rivenditori prodotti di alto livello garantendo al tempo stesso semplicità d'uso ed un attento servizio post-vendita in caso di necessità; tutti i dispositivi Afire sono Conformi agli Standard di sicurezza CE (Europa),FCC (USA),IC (Canada) sulla componentistica elettrica ed elettronica. 

AFIRE ha sede generale in Lussemburgo oltre ad operare con partner di riferimento in Europa, Asia, Cina, Honk Kong, Stati Uniti, Russia, Medio Oriente,  Australia, ed effettua spedizioni in 120 differenti paesi. Per saperne di più visita il sito globale AFIRE: www.a-fireplace.com